My Web Agency

  • Testa Prev

Compila il modulo per richiedere un preventivo

ATTENZIONE! prima di inviare la vostra richiesta vi chiedo 1 minuto del vostro tempo per leggere quanto di seguito... Vi chiedo di comprendere e giustificare questo mio approccio diretto, in quanto frutto della necessità di poter utilizzare tutte le energie ed il tempo per coloro che davvero vogliono realizzare il loro progetto.

Ogni giorno ricevo dai 5 ai 10 contatti per la richiesta di un preventivo per la realizzazione di siti web, e-commerce e portali. Molti sono perdi tempo, qualcuno è solo curioso, pochi sono quelli veramente interessati...

Se il tuo progetto non è imminente ma lo farai tra sei mesi o forse più..., se non hai nulla per svilupparlo ( testi, immagini e nemmeno la minima idea di cosa ti serve ) o sei l'ennesimo concorrente curioso di capire come lavoro, ti chiedo di NON CONTATTARMI, perché non ti risponderò.

Detto questo, se volete un sito web professionale dal rapporto qualità / prezzo imbattibile senza dover pagare inutili commissioni ad agenti o commerciali CONTATTATEMI subito. Nel costo di ogni sito web è sempre incluso il posizionamento sui motori di ricerca!

Non esitate a contattarmi e, se avete un mimino di materiale ( testi ed immagini ), sarò lieto di realizzare per voi una prova gratuita del nuovo sito web.

 

"Richieste non esaustive e senza contatto telefonico non verrano prese in considerazione"

1→ inserisci i tuoi dati |  2→ dimmi cosa ti serve |  3→ invia richiesta 

1→ Inserisci i tuoi dati :

2→ Cosa vorresti realizzare? 

3→ Invia la Tua richiesta!

Tutti i dati personali non vengono mai, in nessun caso, ceduti a terzi o utilizzati a fini commerciali.

 
 

Prestazioni svolte in regime fiscale di vantaggio ex art. 1, commi 96-117, legge 244/2007 come modificata dall'art. 27,DL 98/2011 non soggetta a IVA e a ritenuta d'acconto ai sensi del provvedimento n. 185820/2011 dell'Agenzia delle Entrate.

condividi...

seguimi...

Approfondimenti e Discussioni