News e Curiosità dal mondo del web

Restyling sito web

rifare la grafica al sito web


Hai un sito web e vorresti rifare la sua grafica? Buona idea, potrebbe rivelarsi un ottimo investimento!

Hai un sito web realizzato in Joomla o Wordpress e ti piacerebbe rifare la grafica per renderla compatibile con dispositivi mobili e conferirgli un design moderno? 

È possibile farlo spendendo meno di quanto credi, e potrebbe rivelarsi un'ottima idea!

Se fino a qualche anno fà la grafica di un sito web aveva una vita media di 6/8 anni oggi le cose sono molto cambiate, l'arrivo sul mercato di tablet e smartphone ha reso indispensabile rendere i siti internet mobile friendly e nel contempo graficamente più accattivanti ed attuali. 

Il costo per rifare il look al vostro vecchio sito potrebbe essere molto inferiore di quanto crediate, sarà possibile creare diversi stili grafici da abbinare alle pagine, sfondi dedicati ed effetti di modalità che daranno vita e stile al vostro sito. 

Catturare l'attenzione dei visitatori è fondamentale per avere la possibilità di promuovere i propri servizi e acquisire nuovi "clienti", ma questo sarà il frutto di un lavoro fatto a regola d'arte e che spesso consiste addirittura nel rifare completamente la struttura sito web.

Quando il sito web da rifare è sviluppato con vecchie versioni o templates "scadenti" spesso l'unica via per ottenere un buon risultato è rifare tutto da zero, a molti clienti sembra un'esagerazione ma non ci sono altre vie per realizzare un buon prodotto... e se i contenuti sono buoni ( testi ed immagini ) il costo sarà sicuramente molto vantaggioso!

Ti occorre una consulenza gratuita o maggiori informazioni? Non esitare a contattarmi!

------------------

tasso zero

Oggi puoi pagare con la nostra formula ZERO : tasso zero e burocrazia zero! Nessuna finanziaria.

VALUTAZIONE 4.48 (165 Voti)

Ti occorre una consulenza gratuita o maggiori informazioni? Non esitare a contattarmi!

-----------------------

tasso zero

Oggi puoi pagare con la nostra formula ZERO : tasso zero e burocrazia zero! Nessuna finanziaria.